In questo sito vengono usati i cookies. Navigando nel sito accetti.

3 Domande, 5 Assiomi e un Volantino

In Elform si parla anche di marketing.

Il volantino rappresenta uno strumento estremamente utile per comunicare con i propri clienti. Come ogni forma di comunicazione, per essere efficace è necessario che rispetti alcune regole fondamentali. Ne parla la dott.ssa Simona Leone, psicologa e psicoterapeuta sistemico-relazionale e formatore aziendale in questo articolo.

 

3 Domande, 5 Assiomi e un Volantino

1) A CHI? Scegliere con precisione il proprio target, cambierà le scelte comunicative in modo sostanziale. Se, infatti, decideremo di rivolgerci a clienti che ci stanno già cercando privilegeremo una comunicazione "per" il cliente fornendo informazioni sul punto vendita, sui prodotti e su eventuali sconti e promozioni rivolgendoci direttamente, e forse unicamente a potenziali clienti che, (già) consapevoli del bisogno cercano una risposta in grado di soddisfarlo. Se...LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO A PAG. 48/49 >>https://issuu.com/10029/docs/ei_elettroradio_1019_web

 

Simona Leone - psicologa, psicoterapeuta sistemico-relazionale

SIMONA LEONE  è psicologa, psicoterapeuta sistemico-relazionale, CTU presso il Tribunale di Latina. Collabora come CTP in ambito civile e minorile con studi legali di Latina e Roma. Socia dell’Associazione Italiana di Psicologia Giuridica , è autrice di pubblicazioni in ambito psicologico-giuridico e vanta partecipazioni a Convegni e corsi di formazione in materia di psicologia giuridica. Membro del Comitato CTU dell’Ordine degli Psicologi del Lazio. Iscritta all’elenco dei Mediatori Familiari del Tribunale di Velletri. Svolge attività di formazione presso le scuole elementari, medie e superiori in materia di Educazione alla Sessualità e all’Affettività, Disturbi dell’Alimentazione, Comportamenti a Rischio.

Direttore di:

- MASTER IN DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE >> 

- MASTER IN PSICOLOGIA CLINICA - ARTETERAPIA >>

- MASTER IN PSICOSESSUOLOGIA >>

 

Social Links

condividi

Seguici su