In questo sito vengono usati i cookies. Navigando nel sito accetti.

Servizi Accreditamento ECM

ACCREDITAMENTO CORSI ECM FAD E RESIDENZIALI

In qualità di Provider ECM riconosciuto dal Ministero della Salute (n.324), Elform può accreditare secondo il sistema dell’educazione continua in medicina i corsi dei propri clienti.

Il servizio è subordinato alla stipula di una scrittura privata tra ente promotore e provider, che si impegnano al rispetto di quanto stabilito dalla norma in vigore.

I corsi ECM accreditabili possono essere forniti con modalità FAD, inserendo il corso sulla piattaforma di Elform, o residenziale, a seconda delle esigenze dell’ente promotore.

Il servizio prevede:

  • presentazione del corso all'Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali (AGENAS) per l'accreditamento;
  • pagamento quote ad AGENAS;
  • redazione della scrittura privata;
  • consulenza su aspetti tecnici e questionari di apprendimento;
  • redazione del questionario di soddisfazione;
  • redazione dell'attestato di partecipazione (fornito in PDF)
  • generazione dei report e comunicazione agli enti preposti.

PACCHETTI ECM

Elform eroga corsi ECM in modalità FAD, attraverso la propria piattaforma. Elform offre la possibilità di acquistare Pacchetti di corsi ECM a prezzi concorrenziali ad enti, associazioni o ordini professionali tramite la prenotazione di pacchetti minimi di corsi.

 GUARDA LA NOSTRA OFFERTA

I corsi sono fruibili interamente on-line, secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia di educazione continua in medicina, che obbliga alla frequenza di corsi accreditati tutti i professionisti della sanità.

IMPLEMENTAZIONE CORSI FAD

Elform mette a disposizione le sue risorse (piattaforma, assistenza web, ecc.) a professionisti, enti di formazione, aziende che intendono erogare on-line i propri corsi.

Le modalità di fornitura del servizio sono flessibili ed adattabili ad ogni esigenza.

A cura di Elform risultano la creazione del corso con i materiali forniti dal cliente, oltre che la promozione dei corsi attraverso vari canali (newsletter, link su siti amici, pubblicità su siti specifici, google adwords, enti convenzionati).