Approfondimenti teorico-clinici in psicoterapia.
Capacità d’immaginare, percezione e fantasia nello sviluppo normale e patologico
Il corso si propone di affrontare il tema della formazione delle immagini diverse dal ricordo cosciente, mettendolo in relazione col tema dell’identità e della conoscenza nelle fasi dello sviluppo infantile in cui non sono presenti il linguaggio articolato e il pensiero verbale.
Organizzazione del corso
Vista la situazione attuale, il corso si svolgerà in videoconferenza sulla piattaforma Elform www.aulevirtuali.it in due mezze giornate, il 14 e il 28 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.30.
Responsabili Scientifici
Prof. Gianfranco De Simone: Psichiatra, Psicoterapeuta. Direttore della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Dinamica Bios Psichè.
Prof. Paolo Fiori Nastro: Psichiatra, Psicoterapeuta. Coordinatore Didattico della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Dinamica Bios Psichè. Dirigente Medico, Università degli Studi di Roma “Sapienza”.
Il costo
Il corso “Approfondimenti teorico-clinici in psicoterapia. Capacità d’immaginare, percezione e fantasia nello sviluppo normale e patologico” ha un costo di €90.
Come iscriversi
Compilare il modulo in fondo alla pagina. Vi arriverà per email la procedura di iscrizione e le coordinate bancarie per effettuare il pagamento.
Specializzandi
Per gli specializzandi è possibile inserire il proprio nominativo in una lista di attesa che verrà aperta in data 9 marzo 2020. In quella data, in base all’ordine di richiesta, sarete contattati per poter procedere all’iscrizione.