I Registri professionali Elform per la certificazione della qualità formativa rendono possibile l’incontro tra i bisogni di professionisti e clienti.
Nel 2019 Elform ha istituito i Registri delle professioni per dare a voi professionisti e ai vostri clienti una garanzia di qualità, garantendo noi stessi la vostra formazione.
Perché iscriversi?
Garanzia di qualità
Far parte dei Registri Elform, ente certificato ISO 9001:2015 per la formazione a distanza e residenziale per professionisti nel campo medico, forense e delle scienze umane, offre una garanzia di competenza e qualità della formazione.
Visibilità pubblica
L’elenco degli iscritti ai Registri Professionali è pubblicato on-line sul sito www.elform.it nella sezione Formazione > Registri professionali
Ogni professionista ha a sua disposizione una propria pagina web, con URL condivisibile con soggetti esterni, nella quale può inserire e modificare in ogni momento le proprie esperienze, competenze e qualifiche, anche creando collegamenti a siti e pagine social.
Certificazione
Al professionista viene rilasciato un attestato che certifica l’iscrizione al Registro professionale e ne garantisce l’effettiva formazione. L’attestato rilasciato da un ente certificato ISO 9001:2015 per la formazione a distanza e residenziale come Elform, è sinonimo di qualità ed è spendibile sul mercato del lavoro.
Come entrare a far parte dei Registri professionali?
Al termine del percorso di studi, Elform offre ai propri iscritti un anno gratuito di iscrizione al Registro. Con la possibilità di rinnovare o meno alla scadenza dello stesso. Con il rinnovo si ottiene l’iscrizione ad un corso ECM presente nell’offerta formativa Elform.